Seguici:

Avviso per Domanda KIT Alimentare

Il Sindaco avvisa i cittadini interessati, residenti nel Comune di Campoli del Monte Taburno, che hanno i seguenti requisiti:

• Reddito complessivo del nucleo familiare inferiore a euro 20.000,00;
  • Nessun componente del nucleo familiare risulti già assegnatario di sostegno pubblico;

che possono presentare, a partire dal giorno 31 Marzo e fino al giorno 11 Aprile 2020, domanda al Comune di Campoli del Monte Taburno per ottenere un KIT alimentare composto da diversi prodotti alimentari e beni di prima necessità. La domanda va presentata compilando il modello allegato, da consegnare a mano o trasmettere via email all’indirizzo info@comune.campolidelmontetaburno.bn.it .

A tutti coloro che ne hanno i requisiti verrà distribuito, in brevissimo tempo, il suddetto KIT, mediante consegna da parte del Comune a mezzo dei volontari della Protezione Civile.

Avviso e Modulo Richiesta