Seguici:

INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”

Si rende noto che il Comune, partecipando al Bando indetto dal Ministero dell’Istruzione con avviso del 24/06/2020 avente ad oggetto quanto riportato sopra, ha ottenuto un finanziamento di euro 6.000,00.

Il finanziamento è stato destinato, tenuto conto delle esigenze manifestate dal dirigente scolastico, alla fornitura di arredi scolastici per il plesso di Via Vigne ed in particolare la fornitura di n. 60 banchi monoposto (regolabili in altezza) e n. 10 sedie (regolabili in altezza).

Il Settore Tecnico 1° con Determina n. 30 del 24/08/2020 ha affidato la fornitura.

Gli arredi verranno consegnati agli inizi del mese di ottobre.

Tommaso Nicola Grasso