PNRR – Missione 4 – Componente 1 – Investimento 1.3: Piano per le infrastrutture per lo sport nelle scuole – Lavori di riqualificazione architettonica e funzionale della palestra scolastica

Dettagli della notizia

I lavori finanziati con i fondi del PNRR hanno riguardato la riqualificazione della palestra con rifacimento della pavimentazione interna e delle pareti interne ed esterne e la realizzazione di una copertura con sovrapposto impianto fotovoltaico.

Data:

22 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Scuola: Plesso scolastico di Via Vigne - Palestra

Finanziamento di euro 264.000,00 con fondi del PNRR Misura 4 Componente 1 Investimento 1.3

Atto di Finanziamento: Decreto Ministero dell'Interno n. 343 del 02/12/2021

I lavori sono iniziati il 22/01/2024 e sono stati ultimati il 10/09/2024.

Essi hanno riguardato la riqualificazione della palestra con rifacimento della pavimentazione interna con nuova pavimentazione specifica per le attività sportive, rifacimento delle finiture delle pareti interne ed esterne e la realizzazione di una copertura in lamiera gracata con sovrapposto impianto fotovoltaico da 14,5 kwp.

 

Ultimo aggiornamento: 22/08/2025, 09:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri